La residenza di campagna Case Corboli è ubicata nella vallata del Tevere a circa 5 chilometri da Todi, immersa nel verde all’interno del Parco Fluviale; ha una vegetazione ricca di boschi, prati, vigneti e oliveti.
Situata nel cuore verde dell’Umbria è in posizione ideale per gli amanti dell’arte in quanto posta al baricentro tra le città di Orvieto, Perugina, Foligno, Spoleto e Assisi, dalle quali dista mediamente 30 Km.
La residenza è costituita da quattro appartamenti e da due villette indipendenti, ricavati dalla ristrutturazione di una vecchia casa colonica.

Sono tutti dotati di ingresso indipendente, salone con camino, angolo cottura, due camere con bagno, TV e riscaldamento.

L'accurato restauro ne ha valorizzato l'edilizia originaria, mantenendo travi di quercia e di castagno, soffitti e pavimenti in pianelle e mobili antichi.
La residenza è aperta tutto l’anno. Gli ospiti possono usufruire liberamente della piscina con idromassaggio, del barbecue, di un campo di bocce, di un ping pong, di un parco giochi per bambini, del beach volley, del biliardino e di biciclette messe a disposizione dalla struttura.
Gli ospiti possono raggiungere nelle vicinanze un maneggio convenzionato, un campo da tennis a 4 Km e un campo di calcio a 1 Km.

Sono facilmente osservabili esemplari di fauna selvatica appartenenti alle specie acquatiche e terrestri in quanto la residenza resta all’interno di una zona di ripopolamento faunistico.
E’ inoltre possibile praticare la pesca sportiva (il Tevere dista solo 300 mt.).
I proprietari saranno felici di guidare gli ospiti alla ricerca di funghi, asparagi e castagne, e organizzeranno anche divertenti corsi di restauro, di cucina tipica umbra e visite guidate.
Il territorio offre inoltre la possibilità di fare rilassanti passeggiate a piedi.

Agriturismo Case Corboli

fraz. Pian di San Martino, Via Torre Piera 93 06059 Todi (Pg) Italy
Tel: +39 075 8987039  Cell: +39 347 1465466 Cell: +39 339 6168966
E-Mail: info@casecorboli.it

Policy Privacy